My toyboy

Hello carissimi amici lettori come state? Ammetto che comincia nuovamente a salirmi l’ansia per i diecimila esami e vorrei avere le giornate che durino almeno 48 ore. Manca sempre meno al mio compleanno e sto ragionando sul da farsi
Buona lettura a tutti

TITOLO: My toy boy

AUTORE: Hashigo Sakurabi

EDITORE: Planet Manga

DATA USCITA: 1 gennaio 2022

GENERE: Manga

PAGINE: 200

PREZZO: 7,00€ cartaceo

VOTO: 4,5/5

TRAMA: Izumi e Satoshi, due studenti di architettura legati da uno strano rapporto: uno è il senpai dell’altro; Izumi è il “padrone” e Satoshi il “cucciolo” di cui prendersi cura.
Finché qualcosa, all’improvviso, non fa scattare la scintilla della passione.
Nasce così una travolgente storia d’amore… che qualcuno intende ostacolare!


COMMENTO PERSONALE: Ho scoperto casualmente questo piccolo gioiellino girando in fumetteria. Ho adorato il disegno: definito, marcato e realistico anche se devo ammettere che un filino mi abbia turbata nella sua resa così esplicita.
Sono due ragazzi, o meglio, come viene detto dalla stessa trama sono l’uno il senpai dell’altro.
La scelta azzeccata e vincente è quella di dimostrare il carattere di questi due protagonisti e vedere il loro modo diverso di agire rispetto alla passione e pulsione d’amore: l’uno è docile (proprio come un cane); l’altro oserei definirlo come l’osso duro della situazione e conseguentemente nel linguaggio moderno un vero e proprio bad boy.
Sono anche piuttosto esplicite le scene di sesso: sembra di stare a una finestra a osservare l’unione bramosa e ardente di questi due corpi.
Ma la verità è che non è tutto rosa e fiori; infatti colui che si mette in mezzo a ostacolare questi due è…
Non ve lo dico
Ma sappiate solamente che vengono compiute delle scelte difficili, che segnano la vita in modo profondo
Inoltre oltre al racconto principale ci sono altri secondari davvero suggestivi, che comunque hanno come modello il primo.

Ed eccoci giunti al termine di questa nuova avventura. Voi cosa state leggendo? Come lo affronterete l’inizio di questo mese? Io in mood disperazione




Kicca

Commenti