Raven

Hello carissimi amici lettori. Ormai giugno sta volgendo al termine e l’ansia della sessione è sempre più pressante e opprimente. Delle volte mi sembra proprio di sentirmi in trappola. Non so come mai ma questa è la percezione. In questi giorni poi tra il caldo e il tempo fanno a gara a chi mi distrugge prima. Devo ancora aggiornarvi su alcune cose o meglio letture di aprile e maggio. Dunque comincio proprio da qua. 

 Buona lettura a tutti 

TITOLO: Raven: Teen Titans

 AUTORE: Kami Garcia

 EDITORE: Il Catoro 

NUMERO PAGINE: 176

 PREZZO: 15,50€ 

VOTO: 4/5 
 COMMENTO PERSONALE: Per aver scoperto questa storia ringrazio un amico. Devo dire che mi sono abbastanza stupita e affezionata allo stesso tempo alla protagonista: Raven. Una ragazza che non è normale o meglio ha delle doti speciali ma che purtroppo saranno dimenticate a causa di un incidente che le provocherà amnesia temporanea. La cosa che ho amato maggiormente del suo potere è quella di far accadere le cose pensate nella sua testa nella realtà. Ma non è tutto oro quello che luccica: una strana ombra e presenza serpeggia su di lei. Deve riuscire a combatterla pur scoprendo che si tratta di… Niente spoiler. Una frase che mi ha colpita particolarmente riguarda il capitolo dove Raven e Max si trovano in un posto particolare e originale dove le vengono lette le carte. La frase in questione è la seguente: “La forza non deriva dai nostri ricordi. Viene dal cuore. E il cuore non dimentica mai:” Se siete alla ricerca di avventura e occulto ve lo consiglio.

 Ed eccoci qua, giunti al termine di questa avventura. Penso che sia veramente bello parlarvi di tutti i libri o fumetti o graphic novel che leggo ma purtroppo per me dovrei avere a disposizione non so quante giornate. E poi devo sempre mettere a posto…. 

 Alla prossima avventura






 Kicca

Commenti