Solo tua

Salve a tutti carissimi amici lettori. Come state? Scusate per il semi silenzio di questi giorni ma la vita corre frenetica e concitata. Non so veramente come fare  con il tempo. Ma in questa giornata ho avuto questa bellissima occasione e oggi ve ne parlo con il cuore colmo di gioia.

Buona lettura.

TITOLO: Solo tua

AUTORE: Mietta Maccuro

EDITORE: Self-publishing

NUMERO PAGINE: 509

PREZZO: 13,90€ cartaceo; 1€ ebook

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Parto con il dire che non sarò mai grata abbastanza a questa autrice per avermi coinvolta nel review party di questa opera d'arte. Non pensavo che potessi farcela a terminare la lettura ed invece eccomi quà. Con grande gioia, dolore e passione vorrei provare a trasmettervi parte di ciò che questa meraviglia mi ha trasmesso. Mi è capitato di leggerlo in un momento alquanto delicato ossia questo è la sua forza si è abbattuta su di me come un uragano in tempesta. Mi sono domandata se fosse in un certo senso un segno provvidenziale, ma sono certa che non sia così. Karen e Josh sono riusciti a segnarmi, a marcarmi. Come anche Leslie e Jack. Una storia d'amore così viscerale e irrazionale che va oltre ogni tipo di immaginazione. La storia prende avvio da un sogno che rimane un punto di riferimento per la piccola Karen. La madre Diane era davvero poco propensa a crederle: "Come fa una bambina a soli 10 anni a conoscere il vero significato della parola amore?".
Ma Karen è sempre rimasta fedele al suo principe di miele, sino a quando ha incontrato Jack.
La realtà fa male e...
Leslie la sorella minore ha una certa esperienza con i ragazzi e aspetta il vero amore.
Il fato vuole che riescano a d andare per una settimana alle Hawaii e il danno è fatto.
Josh, un giovane addetto all'albergo ha sempre sognato la sua dea, senza però riuscire a vederne il volto... Posso immaginare l'atroce sofferenza. Quando due anime sono predestinate è impossibile arrestare.
Dal loro primo incontro tutto cambia e da una melodia stonata nasce una vera e propria sinfonia, un'armonia che regna sopra l'universo.
Affamati, voraci, bisognosi l'uno dell'altro Karen e Josh ci portano nella loro vita facendoci ridere, piangere, arrabbiare persino.
Un libro pazzesco che tutti devono assolutamente avere nelle proprie librerie. Ho scritto tutto questo a caldo, subito dopo aver terminato la lettura.

Ed eccomi quà, giunta in fondo a questa incredibile avventura. Vorrei dire solo un grazie sincero e profondo. Mi sento come una bambina che ha ricevuto la sua caramella ma ne ha nuovamente bisogno.
Una scoperta pazzesca.

Alla prossima avventura.



Kicca. 

Commenti