Erased 3

 

Hello carissimi amici. Come state? Io abbastanza bene dai non mi posso lamentare. Si continua a leggere e scrivere ininterrottamente. Ho ancora molte collaborazioni da portare a termine. Credetemi che con calma ce la farò. Purtroppo per fare le cose per bene ci vuole un sacco di tempo. Mi domando spesso come facciano le altre blogger a fare tutto. Davvero impressionante!  Ora la smetto di blaterare e vi lascio alla recensione. Buona lettura!

 

TITOLO: Erased 3

AUTORE: Kei Sanbe

EDITORE. Star comics

NUMERO PAGINE: 188

PREZZO: 5,90 cartaceo

VOTO: 5/5



COMMENTO PERSONALE: Finalmente da questo numero la storia comincia ad appassionarmi di più. Purtroppo Kayo è scomparsa nonostante il tentativo di salvarla da parte di Satoru. Lui ritorna nel 2006 ed è accusato di omicidio verso la madre. Si ritrova da solo e pensa di cavarsela con le sue sole forze ( qualcuno meno male crederà alla sua versione  e farà di tutto per aiutare).  Quello che mi ha sconvolta maggiormente sono due fatti sulla madre:

-         Lei sapeva qualcosa a proposito dell’assassino

-         Non ha badato molto al proprio figlio

In questo numero Satoru è determinato a scovare la verità. Airi, una giovane collega cerca in tutti modi di aiutarlo ma il prezzo da pagare è piuttosto alto, infatti… Come giunge a termine questo numero? Satoru comprende l’importanza di alcune parole e vede di sfuggita gli occhi dell’assassino…

Mi fermo qua anche se penso di avervi spoilerato il numero. Questa avventura continua e dunque… sotto a chi tocca!

 

Ed eccoci qua, giunti al termine di questa avventura. Anche voi leggete manga? Se la risposta alla domanda fosse affermativa fatemi sapere i vostri titoli.

 

Alla prossima.

 

 

 

Kicca

 

Commenti