Programmata per tradire



Salve a tutti carissimi amici lettori. Spero che la vostra estate stia proseguendo alla grande, con i botti. La mia procede dai. Sono stupita dal fatto di uscire quasi ogni sera e questa cosa per me è parecchio sconvolgente. Assurdo che per diciotto anni della mia vita mi sia rinchiusa tra queste quattro mura. Ma in un certo senso rispecchiava molto il mio modo di essere.
Non lego molto facilmente e lo so. Ma lasciando stare i miei drammi personali sapete già di che cosa parlerò.
Dunque non mi resta che augurare a tutti voi buona lettura.

TITOLO: Programmata per tradire

AUTORE: Lara Dei

EDITORE: Self publishing

NUMERO PAGINE: 279

PREZZO: 12€ cartaceo

VOTO: 5/5

COMMENTO PERSONALE: Ringrazio davvero in primo luogo la gentilissima autrice per avermi donato questo magico scrigno. Premetto anche che nonostante questo sia il terzo libro che ha scritto è il primo che ho letto e ad essere sincera non vedo l'ora di averli tutti quanti tra le mani. Lara ha uno stile di scrittura semplice ed efficace. Sin dalle prime pagine rimani avvolto da una magia che fa sì che i tuoi occhi rimangano incollati alle pagine. Non sapete quante volte ho dovuto lasciare il capitolo a metà ed è una cosa che sfortunatamente detesto. Ma addentriamo i meglio nella storia. Sono rimasta colpita e affascinata dalla protagonista nella quale mi sono rispecchiata in un certo senso. Lei è una veterinaria ed ha un serio problema: è in balia e dipendente dal sesso. Ma questo è un effetto collaterale? Oppure è la vita che ha deciso di condurre l'affascinante Elena? Non fornirò la risposta anche perché sennò che gusto ci sarebbe nel leggerlo? Ora analizziamo lui, il grandissimo Max. Un ragazzo giovane, pieno di successo dannatamente bello che affascinato sin da subito la nostra Elena.
Ma si sa che non è tutto oro quello che luccica. Mi ha sorpreso vedere come la protagonista si sia messa in gioco e abbia scritto un diario per scoprire che...
Di fondamentale importanza è anche il passato di Elena: tormentato, oscuro e doloroso. Riuscirà a scoprirlo in tempo per redimersi? Lara è riuscita a coinvolgermi a trecentosessanta gradi. I dettagli con i quali riesce a descrivere le scene sul sesso sono veramente impressionanti. Quindi che cosa mi resta da dire se non che lo consiglio vivamente a tutti?

Ed eccoci giunti al termine di questa recensione. Spero di essere riuscita ad affascinati almeno un pó. Domani vedrete il video e capirete meglio. Lara grazie di cuore ancora. Spero di poterti conoscere di persona.

Alla prossima avventura.




Kicca

Commenti