Entre las flores amarillas

Salve a tutti carissimi amici. Come state? Ci credete che tra una settimana ormai comincia nuovamente tutto? Io no purtroppo… Finalmente sono giunta all’ultimo anno delle superiori e poi credo che potrò finalmente dare una nuova luce alla mia vita. Sono contentissima però del percorso che ho fatto sino ad ora qua sulla pagina. Spero questo anno di portare cambiamenti e novità in tutto quello che farò. Chiedo scusa ancora una volta a tutti gli autori che hanno creduto in me affidandomi la propria opera, ma che aspettano da tantissimo tempo. Sto cercando di recuperare tutti quanti. Inizialmente lo avevo preso come un gioco se così posso definirlo… Ma adesso invece mi ci sto veramente dedicando con anima e corpo ( per quello che posso compatibilmente con gli impegni scolastici).

Ora ho finito di rompere. Vi lascio una nuova recensione.

Buona lettura.


TITOLO: Entre las flores amarillas


AUTORE: Laura Vanesa Morgano


EDITORE: Booksprint


NUMERO PAGINE: 45


PREZZO: 15,90€ cartaceo


VOTO: 5/5


TRAMA: Ho iniziato a scrivere per cercare risposte del mio passato che non avevo avuto perché nessuno me le aveva spiegate, ho scritto per conoscermi, per amarmi e per perdonarmi e perdonare. In questo libro ho messo tutto di me, ogni singola ferita, ogni singolo dolore, ogni singolo momento del mio passato e del mio presente. Scrivendo sono riuscita a darmi risposte che mi hanno salvata.


COMMENTO PERSONALE: Ringrazio questa gentilissima autrice per avermi dato la possibilità di scoprire questo bellissimo scrigno.

Sinceramente è il primo libro che leggo di questa autrice e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

L’unica pecca forse da dire è il prezzo veramente esagerato per un libro di sole 45 pagine. Come ben sapete questa è una raccolta di poesie. Sono scritte dall’autrice in versi liberi, senza rime baciate o alternate, utilizzando un lessico di quotidianità. Leggendo le sue poesie mi ci sono rispecchiata completamente. Sembra che sia un’amica alla quale riveli la tua essenza, il tuo vero io.

Una figura che nella società attuale secondo me viene sempre meno.

Io di amici ne ho pochi, ma penso che senza di loro non avrei niente. Sono e saranno sempre la parte migliore di me, la parte che forse tendo a tenere celata ai più.

Ho deciso che per terminare questa recensione lascerò una brevissima poesia che ritroverete nella raccolta, per chiunque vorrà poi leggerla.

Grazie a tutti amici.

Alla prossima avventura.


“Consejo ( consiglio )

Ama prima te stessa

l’amore poi arriverà.”




Kicca

Commenti

Posta un commento