Intervista: Penelope White

Buon giorno a tutti carissimi lettori e buon inizio settimana. Come state? Come state trascorrendo queste vacanze? Io purtroppo le ho terminate quando sono rientrata da casa di mia nonna. Ma sono comunque contenta. Ho avviato un sacco di collaborazioni e sono davvero felice di poterle portare a termine e regalare un sorriso a chiunque passi a leggere ciò che scrivo. Questa pagina all’inizio era nata per gioco e per svago. Ma adesso sinceramente sto prendendo in mano la situazione e sto cercando di darle un taglio per avviare magari, in un prossimo futuro, creare una mia strada. Adesso mi cheto e vi presento una nuova autrice: Penelope White. Buona lettura a tutti voi.
BIOGRAFIA: Mi presento, mi chiamo Penelope White e ho 28 anni.
Sono un’autrice esordiente.
La mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani.
Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente!
Oggi sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti del mio pc!
Mia sorella mi ha chiesto tante volte il perché io abbia iniziato a scrivere e, inizialmente, non sapevo mai bene cosa rispondere.
Vi è mai capitato di leggere una storia e non essere completamente d’accordo con l’evolversi del racconto? Con le decisioni prese dai personaggi?
Ecco, diciamo che ho cominciato proprio così: volevo avere la possibilità, almeno per una volta, di creare io una storia e decidere io l’evolversi degli eventi!
Non so se mi sia riuscito appieno, ma so che mi sento bene quando la fantasia prende forma su quel foglio bianco di word.



E adesso… via con le domande!

CHIARA: Come mai hai iniziato a scrivere?
PENELOPE: Allora diciamo che la mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani. Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente! Dal febbraio del 2018 sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti del mio pc! 

CHIARA: Come sei entrata a contatto con il mondo BDMS? Puoi introdurcelo?

PENELOPE: Le mie ricerche sono state diverse. Sono riusciuta ad entrare in contatto con  persone facenti parte di quel mondo e che, la maggior parte delle volte, si sono offerte di aiutarmi nell'immergermi e capire, al meglio, degli aspetti per me completamente avulsi ed estranei. È stato davvero un gran progetto da portare a termine ma sono contenta di ciò che ne è venuto fuori e, soprattutto, delle belle persone che ho incontrato durante il percorso.

CHIARA: Se fossi stata un personaggio del tuo libro, chi saresti stata? Perché?
PENELOPE: Sicuramente la forte e autoritaria Angela; molti aspetti di lei mi affascinano e mi hanno stimolata molto nella scrittura di "the MISTRESS".

CHIARA: Tu ti senti come una Mistress?
PENELOPE: È davvero una bella domanda e, sinceramente, mi sono ritrovata in quel ruolo sotto diversi aspetti mentre scrivevo.

CHIARA: Un augurio agli aspiranti scrittori
PENELOPE: Invito a chiunque voglia cimentarsi nella scrittura, di farlo senza paura perchè, a me, ha dato molto.
CHIARA: Parlando del titolo... come è nato?
PENELOPE: Come non intitolare un romanzo del genere con un nome così significativo come "the Mistress"; l'essenza stessa di tutto il romanzo è racchiusa nel titolo.
CHIARA: Angela è una figura autoritaria e autorevole: come è nato questo personaggio?

PENELOPE: Cercavo proprio una figura del genere: una donna forte, senza timore, senza ripensamenti; una donna che sa benissimo ciò che vuole e che non ha paura di ottenerlo.

CHIARA: I sentimenti in questa storia si percepiscono forti e prepotenti, ma sempre con un velo di dominio e possessione. Hai mai sperimentato qualcosa del genere sulla tua pelle?

PENELOPE: Non ho mai sperimentato nulla del genere ma ho cercato di metabolizzarlo mentalmente e parlarne al meglio che ho potuto.

CHIARA: Quando descrivevi le pratiche erotiche, ti sei connessa al 100% con i personaggi? Le hai mai sperimentate?

PENELOPE: Come dicevo prima non ho mai sperimentato personalmente queste pratiche ma ho comunque cercato di connettermi mentalmente con ogni singolo personaggio mentre scrivevo.

CHIARA: Ci saranno altri libri prossimamente?

PENELOPE: Ho in progetto un romanzo abbastanza intenso e impegnativo e un altro, invece, molto più leggero e rilassante. Vedremo quale porterò prima a termine.

Eccoci giunti al termine di una nuova avventura, o meglio di una nuova chiaccherata. Grazie ancora cara Penelope per il tempo che hai deciso di dedicarmi. Aspettatevi qualche piccola news. Grazie anche a tutti voi carissimi lettori.
Alla prossima avventura.


Kicca

Commenti

  1. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina

Posta un commento