Intervista: Letizia Frosi



Buongiorno carissimi lettori. Come state? Io bene dai, non posso lamentarmi. Domani parto per andare a Milano e Sabato tutta festa per il festival del romance! Sono davvero molto contenta di questa opportunità.
Che fate di bello voi invece? Io organizzo mille cose ma dovrei anche mettermi a studiare...
Va beh dai, bando alle ciance.
Stamattina sono qua per proporvi una nuova chiaccherata con Letizia Frosi!
La ringrazio davvero di cuore per tutto.
Buona lettura.

BIOGRAFIA: Eporediese di origine. Vive con il marito Davide e i loro due gatti. Ama l'equitazione, sport che pratica da quando è bambina. Lettrice accanita, è da sempre appassionata di scrittura. "Cercasi fidanzato disperatamente" è il suo primo romanzo.



E adesso... spazio alle domande

CHIARA: Perché hai iniziato a scrivere?

LETIZIA: Mi sono innamorata della scrittura in seconda elementare, quando ho fatto il primo tema. Da allora non ho più smesso, ero già una lettrice accanita, scrivere è stata una logica conseguenza.

 CHIARA: Come mai l'equitazione ti appassiona così tanto?

LETIZIA: Penso che l’amore per i cavalli sia scritto nel mio DNA, eredità del mio bisnonno materno. Monto da quando avevo tre anni, e nonostante mi sia rotta un po’ di tutto credo che non smetterò mai. I cavalli sono animali speciali, lavorare con loro ti riempie l’anima.

CHIARA: Avresti mai pensato di scrivere qualcosa di tuo?

LETIZIA: Si assolutamente, non pensavo venisse pubblicato però ….

CHIARA: Se tu dovessi scegliere la vita di una star... quale faresti? Perché?

LETIZIA: Secondo me i  personaggi famosi non fanno una gran bella vita, in generale. Ma se proprio dovessi scegliere direi Emilia Clarke,  solo perché così avrei interpretato Daenerys Targaryen.

CHIARA: Un augurio agli aspiranti scrittori.

LETIZIA: Auguro a tutti di non perdere la passione e di non farsi scoraggiare. Perché la strada è davvero in salita.

CHIARA: Parlando del titolo... come mai proprio questa scelta?

LETIZIA: Perché il romanzo inizia con la protagonista che, disperata, mette un annuncio sul giornale per cercare un fidanzato. Il libro è ambientato nel 2007 e non c’era ancora Tinder….

CHIARA: Clotide e Lucrezia, così affini ma così distanti. Hai un rapporto di questo tipo con la tua migliore amica?

LETIZIA: Non ho una migliore amica ma un migliore amico, con cui, in effetti, ho un rapporto del genere.

CHIARA: Nel libro si tratta anche di separazioni. La piccola come si è sentita?

LETIZIA: Sicuramente male, infatti è gelosa del papà e delusa dalla mamma sempre assente.

CHIARA: Mi piacerebbe sapere perché Riccardo si sia innamorato proprio di quella lì... puoi dirci di più sul suo passato?

LETIZIA: Di Riccardo penso quello che pensa di lui Lucrezia, non è affatto un principe azzurro, ma un babbeo travestito. Aveva scelto Milena perché è un senza palle.

CHIARA: Altri libri all'orizzonte?

LETIZIA: Assolutamente si! Il secondo uscirà a breve e sto già scrivendo il terzo. E per l’estate prossima, spero di fare uscire il sequel di “Cercasi fidanzato disperatamente”, che ormai ho promesso a tutte le lettrici.

Eccoci qua giunti al termine di questa chiaccherata. Ringrazio ancora davvero di cuore Letizia per il tempo che ha voluto dedicarmi.
Mi raccomando... pensate a qualche domandina anche voi!

Alla prossima avventura.

Kicca












Commenti

  1. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina

Posta un commento