rRecensione: Desire, l'impero del desiderio


Hello dear readers. Come state? Io abbastanza bene anche se matematica è andata veramente male. Io personalmente non riesco a capacitarmi di ciò. Passo veramente giornate sui libri di studio, facendo un’enorme fatica prima di capire e quando finalmente ci riesco un nuovo ostacolo mi si para di fronte. Magari dovrò rallentare presumibilmente le letture dei libri perché mi rendo conto che purtroppo per me forse sono delle distrazioni. Il libro è una potente arma a doppio taglio dal mio punto di vista: da una parte riescono a farti fuggire dalla realtà, avvolgendoti completamente ed estraneandoti dal mondo ma dall’altra quando prendono troppo diventano “nocivi” per la persona stessa. Io me ne rendo conto ma purtroppo sono più forti di me. Detto questo vi lascio una nuova recensione. Buona lettura.

TITOLO: Desire, l’impero del desiderio

AUTORE: Meghan March

EDITORE: Sem libri

NUMERO PAGINE: 235

 PREZZO: 14 cartaceo

VOTO: 5/5

TRAMA: lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.





COMMENTO PERSONALE: Purtroppo per me sono giunta al capolinea di questa trilogia meravigliosa. Non riesco a credere di averla davvero finita. Purtroppo ho dovuto protrarre per motivi che sapete la lettura di questo ultimo volume che mi ha davvero sorpresa anche se il finale era parecchio immaginabile. Ringrazio davvero di cuore l’autrice per aver scritto qualcosa di davvero sensazionale che rimarrà per sempre nel mio cuore. Viene messo in evidenza grazie a vari flashback il carattere di Lachlan: nonostante le apparenze e le maschere che indossa rimane pur sempre un semplice essere umano. Infatti qua si scopre che è in grado di uccidere tutti gli uomini sul pianeta terra ma non chi ha fatto parte del suo passato sfortunato e travagliato. Keira finalmente capisce di amarlo veramente e profondamente e nonostante tutto quello che le capita in questa storia, arrivando persino vicino alla morte, accetta suo marito e grazie a questo libro diventano una vera e propria squadra. Detto così sembra piuttosto banale ma a dire il vero è il modo più semplice che riesca a trovare per spiegarmi. Con questa trilogia ho pianto, ho riso, ho sorriso, mi sono sorpresa a pensare delle cose che prima ritenevo lontane da me anni ed anni luce. Ve la stra consiglio. Vi prego fatemi sapere la vostra che ho bisogno di sclerare con qualcuno. Finisco ringraziando Meghan nella speranza che ci regali altre storie così meravigliose e la casa editrice Sem libri. Alla prossima avventura.







Kicca


Commenti