Recensione: Queen, la regina indomabile

Hello my dear readers. Come state? Io nella norma posso dire. Da questa settimana a scuola inizieranno a tartassarci con verifiche e interrogazioni varie.
Quindi scusatemi infinitamente se rallenterò il ritmo delle letture.
La scuola deve avere la priorità su tutto.
Ne sono conscia ma personalmente preferirei stare tutto il giorno immersa in storie che mi fanno sognare, proprio come la trilogia di Meghan March.
Suppongo che abbiate intuito quindi di quale libro tratterò in questa recensione.
Buona lettura.

TITOLO: Queen, una regina indomabile

AUTORE: Meghan March

EDITORE: Sem Libri

NUMERO PAGINE: 218

PREZZO: 14€ cartaceo

VOTO: 5/5

TRAMA: Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.



COMMENTO PERSONALE: Io non posso credere a quello che sto leggendo. Vi giuro che questa trilogia per me è un problema davvero serio.
Riesce a creare sia assuefazione che dipendenza al pari quasi di una droga vera.
Più mi immergevo nella lettura più mi sembrava di essere entrata nell'anima di un personaggio immedesimandomi in lui.
Keira è vero fuoco.
Lachlan capisce di volerla davvero al suo fianco e grazie ad alcuni accorgimenti, dati da uomini da lui selezionati, si rende conto che effettivamente non hanno tutti i torti.
Si sente cambiato.
Vorrebbe essere un uomo diverso agli occhi di tutti, specialmente agli occhi di Keira, ma purtroppo le regole del potere devono essere mantenute saldamente prima che si perda del tutto il controllo.
Per la prima volta riesce a capire che l'unica persona per la quale avrebbe dato la vita e che racchiude tutto il suo mondo è Keira.
Allora comincia a cambiare regalandole l'unica cosa da lei desiderata: la manifestazione internazionale del whisky.
Keira analogamente cambia: non è più la timidezza il suo stato d'animo ma qualcosa di più profondo che emerge.
È inquieta e turbata, ma al tempo stesso desiderosa e arrabbiata: la definizione di un uragano vero e proprio.
Lei inizialmente non capisce il cambio di comportamento di Mount e almeno inizialmente rimane scettica e distante.
Quando capisce che è cambiato allora si scioglie completamente e...
Non voglio dilungarmi oltre ma vi dico che anche questa volta il finale mi ha sorpresa, andando del tutto contro ogni mia previsione, lasciando dell'amaro in bocca.
Manca solo l'ultimo libro e ho concluso la trilogia. Sicuramente rientra tra i migliori libri dell'anno.
Spero che vi sia piaciuta.
Grazie del sostegno.
Grazie del tempo dedicato a leggere le sciocchezze che scrivo.
Alla prossima avventura



Kicca

Commenti