Recensione: King

Hello cari amici lettori. Come state? Io abbastanza bene anche se a scuola da adesso in poi cominceranno ad ucciderci con i compiti e le interrogazioni.
Quanto si può amare la vita da studentessa vero?
Lasciando questo discorso a se tra due settimane a Lucca ci saranno i Comics.
Chi viene? Se vi va ci possiamo incontrare e fare conoscenza personalmente.
Mi trovate tutti i giorni visto che come sapete sto proprio qua.
Vi rallegro con questa nuova recensione.
Il primo libro della trilogia che è stata definita la più calda dell'anno.
Avete capito di cosa sto parlando?
Buona lettura.

TITOLO: King, un re senza regole

AUTORE: Meghan March

EDITORE: Sem Libri

NUMERO PAGINE: 222

PREZZO: 10€ cartaceo

VOTO: 5/5

TRAMA: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.



COMMENTO PERSONALE: Devo ringraziare davvero di cuore la ragazza con la quale ho fatto uno scambio di libri avendo scelto questo.
Mi ispirava tantissimo e da quando è uscito desideravo ardentemente che fosse mio.
Non sapevo benissimo di cosa trattasse ma l'ho terminato in tre giorni.
Lo stole di scrittura della scrittrice è semplice e lineare e le immagini che vedi sono davvero chiare ed esplicite.
È la prima volta in assoluto che riesco ad immedesimarmi a tal punto nella protagonista che ogni scena mi pareva di viverla sulla pelle.
Keira è una ragazza molto coraggiosa e anche molto focosa.
Si trova in difficoltà dopo che suo marito Brett è morto scoprendo che era un grandissimo bastardo.
L'unico modo che ha per sanare il debito e non far colare a picco la distilleria di whisky che i suoi genitori mandavano avanti da generazioni e che lei stessa ha ereditato è di stare alle regole di Lachlan Mount.
Un uomo misterioso, cupo con oserei dire una doppia personalità: con Keira è dolce ma autoritario, con le altre persone è impassibile e di ghiaccio.
La protagonista ha paura di questo uomo: lo odia, lo vorrebbe uccidere ma allo stesso tempo lo desidera e lo vuole.
Lui le aveva preannunciato che sarebbe andata a finire così e lei si rifiutava di crederlo.
Sa esattamente quello che Keira necessita e le promette che si darà da fare per darglielo.
Keira non ha più la propria libertà e indipendenza da quando lui è presente nella sua vita.
Le si è radicato talmente dentro per tutto quello che le fa provare che è difficile che torni ad essere quella di un tempo.
Il cambiamento è repentino e se ne accorge anche la sua assistente.
Ma Keira era stata avvisata e messa in guardia dalla sua amica.
Il finale mi ha letteralmente stravolta e interdetta: per niente scontato mi ha lasciato un sapore amaro che ora dovrò assolutamente colmare.

Sono giunta al termine di questo libro meraviglioso che consiglio caldamente a tutti.
Chi lo ha letto cosa ne pensa? Fatemi sapere la vostra cari amici lettori.
Alla prossima avventura.

Kicca.

Commenti