Recensione: limiti di Tantalus

Buongiorno carissimi lettori. Come state? Io abbastanza bene a parte per il fatto che sono diventata un pomodoro. Infatti per ferragosto con la mia famiglia e un amico di mio fratello abbiamo deciso di andare sulla Pania. Anche se effettivamente io sono stata capace di raggiungere semplicemente il rifugio poiché ho il legamento della caviglia rotta dal tredici maggio, da quando sono stata al salone del libro. Tra due giorni riparto nuovamente e questa volta… Valle d’Aosta. Sono davvero contenta almeno passo una settimana intera con una mia grandissima amica. Dopo aver chiaccherato un po'… vi lascio ad una nuova recensione. Buona lettura.



TITOLO: Limiti

AUTORE: Tantalus

EDITORE: Quixote

NUMERO PAGINE: 48

GENERE: Bdsm

FORMATO: E-book

PREZZO: € 0,99 su Amazon

VOTO: 3,5/5

TRAMAAlla fine Pete riesce ad andare alla Folsom Street Fair.

È un weekend per esplorare i propri limiti.

Ma nell’ultimo periodo sono i limiti di Damon a essere messi alla prova.



COMMENTO PERSONALE: intanto ringrazio la gentilissima casa editrice per avermi dato la possibilità di leggere e recensire questo piccolo libro. Il voto come molti di voi avranno già notato è più basso rispetto al solito. Questa valutazione premetto che non riguarda di sicuro lo stile di scrittura dell’autrice, molto scorrevole e anche molto dettagliato. Riguarda più che altro le troppe immagini forti contenute nel libro. Va bene che fa parte del genere. Però per esempio mi sarebbe piaciuta molto di più un’analisi riguardante il carattere dei personaggi principali e avere qualche giustificazione sul perché siano diventate queste persone. Il personaggio che mi ha colpita sin da subito è Demon. Lo trovo molto enigmatico nonostante il suo modo di comportarsi da sfrontato e stronzo nei confronti di Ppete. Le immagini che ha descritto l’autrice sono davvero molto vivide e reali. Certe volte mi sconvolge pensare che tutto ciò sia reale. Detto questo, penso di poterlo consigliare solo agli amanti di questo genere. Alla prossima avventura.




Commenti