Recensione: le barriere della passione -la voce di Alejandro-

Hello dear readers. Scusatemi infinitamente se ultimamente sono sparita ma vi giuro che la scuola non mi sta dando tregua. Devo recuperare tutto entro giugno se no addio estate e addio amati libri.
Quindi già da questo post nonostante sia una recensione vi dico che non sarò più presente come prima in questi due mesi ma che farò del mio meglio per continuare tutto questo senza che i miei se ne accorgano.
Spero che possiate perdonarmi.
Buona serata e buona lettura.

TITOLO: Le barriere della passione - la voce di Alejandro-

AUTORE: Giovanna Mazzilli

EDITORE: youcanprint

NUMERO PAGINE:134

PREZZO: 1€ ebook;12€ cartaceo

VOTO:5/5

TRAMA:Alejandro non crede più nell’amore. Non riesce a dimenticare un passato doloroso e vivido, che gli impedisce di fidarsi delle donne. Si trasferisce a Milano, lasciandosi alle spalle la sua famiglia e la vita a Madrid. Ha solo voglia di divertirsi, di ritrovare se stesso e lo fa cambiando donna ogni sera. Quando Amelia entra nella sua vita come un raggio di sole imprigionato tra le nuvole, la passione che scatta tra loro sembra incontrollabile, eppure Alejandro non è intenzionato ad andare oltre. Ma l’amore ha il potere di abbattere le barriere che innalziamo su noi stessi e nessuno può intralciarlo.
Alejandro riuscirà a dimenticare il dolore provato o perderà la donna giusta, l’unica che è in grado di amarlo come lui vorrebbe? Dopo “Le barriere della passione”, in cui la voce narrante era quella di Amelia, a “parlare” è Alejandro: le sue insicurezze, i suoi pensieri e i sentimenti complicati che hanno conquistato Amelia e centinaia di lettrici.



COMMENTO PERSONALE: Come mia consuetudine ringrazio davvero di cuore l'autrice per avermi regalato questo splendido scrigno. Linguaggio semplice e scorrevole, immagini vivide e reali. Sono riuscita ad immaginare tutto proiettando la lettura sul grande schermo quasi come se fosse un vero film. Questi due protagonisti che ho amato davvero con tutta me stessa so che li porterò con me sempre e per sempre. Alejandro svela i suoi modi di fare e Amelia pian piano che si addentra nella loro relazione si fortificherà, uscendone più forte che mai.
Vi giuro che mentre lo stavo leggendo mi è sembrato di arrivare persino ad udire i dialoghi.
Alejandro dopo aver letto questo libro è diventato sicuramente il mio personaggio preferito: il suo fare sicuro, il suo cambio e l'essere così perfetto... Stra consigliato a chi ama i romanzi rosa. Leggetelo e vedrete che non ve ne pentirete. Per chi lo avesse già letto mi faccia sapere la sua.
Alla prossima dear readers. Kiss, kiss.


Kicca.

Commenti