Recensione: pensieri

Hello dear readers. Cosa state facendo di bello in questo ultimo periodo? Io nulla di che ad essere onesta.
Colgo l'occasione per aggiornarvi.
Sono essenzialmente tre cose:
  1. Ho terminato Quattro libri Preston e terminerò altri quindi Pronti per le recensioni.
  2. Ogni tanto posterò delle instastories con le novità
  3. Per autori e lettori accaniti: Siccome la i libri cartacei poiché rimpiazzati dalla tecnologia stanno scomparendo, vorrei organizzare una fiera del libro anche nella mia città in modo tale che tutti possano venire e dare il loro contributo.
In quanti credono che lavorando insieme unendo le forze potremmo riuscire?
Ho finito le news, non mi resta che augurare buona lettura.
TITOLO: pensieri
AUTORE: Alessandro Saluzzi
EDITORE: il mio libro
NUMERO PAGINE: 46
PREZZO: 8€ cartaceo; 4,50€ ebook
VOTO: 4/5
TRAMA: una raccolta di pensieri, emozioni. E' come scrivere la mia vita su tanti post-it. Prima che sbiadiscono e non li ricordo più, un pensiero spesso svanisce e per non farlo volare via lo scrivo. Sono la mia finestra sul mondo di emozioni......Carpe diem


COMMENTO PERSONALE: come mia consuetudine ringrazio l'autore per avermi inviato questa sua opera. Voglio spiegare come è mio solito in primis la scelta del voto, per poter aiutare lo stesso autore a migliorare. Come potete vedere però è quasi il punteggio massimo. Allora perché non dargli 4,5? Beh, essenzialmente perché, come dice il titolo stesso, Questa è una raccolta di pensieri e alcuni mi sono sembrati scritti un po' come è passato per la testa all'autore stesso, senza avere un ordine preciso. Questa è la mia motivazione e ribadisco che vuole essere una critica innocente, per aiutare. Passando invece a parlare dei pensieri alcuni sono davvero molto profondi dove tu puoi immedesimarti, rivivendo le medesime situazioni e provando le solite emozioni dell'autore stesso. Riesce a toccarti facilmente poiché la veridicità di questi pensieri tocca un po' tutti quanti perché vivibili in ogni fascia d'età. Altri invece sono messi sottoforma di frase tumblr e me ne sono meravigliata. . Se siete arrivati fino a qui allora vuol dire che qualcosa vi ha colpiti. Fatemi sapere la vostra, mi raccomando! Correte a comprarlo per riflettere.
Kiss, kiss alla prossima.
Kicca.



Commenti