Recensione: non ti voglio perdere mai

Hello dear readers. Ve lo avevo detto che sarei ricomparsa presto no? Comunque intanto vi dico che questo è l'inedito di oggi e per raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissata per la settimana devo lavorare ancora un po', ma ce la farò vedrete. Volevo dirvi che per la settimana che viene non posso postare la storia con le recensioni e le interviste che farò perché ho paura di non rispettarle. Ma adesso mi cheto e lascio spazio a questo meraviglioso libro.
TITOLO: Non ti voglio perdere. Mai
AUTORE: Marco Loia
EDITORE: Youcanprint
NUMERO PAGINE: 28
PREZZO:6€ cartaceo; 1€ in ebook
VOTO:5/5
TRAMA: Lo sfogo in poche lettere di un amore mai nato, un rapporto difficile, un tiro e molla continuo. Il titolo rappresenta la più grande paura, quella di perdere la persona amata.


COMMENTO PERSONALE: ringrazio davvero di cuore l'autore per avermi permesso di leggere questo piccolo scrigno. Come ho capito dall'intervista appena fatta lui le ha vissute tutte sulla pelle queste esperienze. O meglio l'esperienza per eccellenza: l'amore. Capita a tutti quanti prima o poi di sperimentarla. Ma è davvero dura quando un rapporto si chiude così senza spiegazioni. Io ancora non lo posso affermare per esperienze personale. Ma ho visto la reazione di molti miei compagni e amici ai quali sono stata affianco per risollevarli. Però fa anche riflettere moltissimo. Perché leggendolo ho capito che Alessia non ricambiava questo grande sentimento. Io mi domando o almeno mi è sorto spontaneo chiedermi : perché innamorarsi di persone che non ci meritano. Magari all'inizio ci si trova in sintonia ma poi dopo? Il vuoto che secondo me lascia tutto questo, il senso di abbandono e anche di amarezza è indescrivibile. Io auguro a tutti coloro che lo provano o lo hanno provato e che ancora non lo hanno provato di vivere la vita al meglio sempre e comunque perché purtroppo non ci verrà concessa una seconda opportunità. Infine mi sono chiesta: ma cos'è il vero Amore? Esiste per davvero? A questa domanda non so trovare risposta. Voi che cosa direste al posto mio?
A dopo kiss,kiss everybody.
Kicca.

Commenti