Elena Rose

Buongiorno e buon mercoledì a tutti cari amici. Come state? Io abbastanza bene dai. Scusate se sono stata parecchio assente ma ora avevo l’esame sul quale concentrarmi e ho iniziato a collaborare come sapete per Life factory Magazine. Adesso stavo cercando un nome evocativo per iniziare a mettere qualche video su Youtube. Non parlerò solamente dei libri ma anche di cinema e delle serie Tv. Oggi sono qua per farvi conoscere una nuova autrice: sto parlando di Elena Rose. Ho avuto l’onore di scambiare quattro chiacchere con lei al festival del Romance a Milano. Venite a curiosare e datele una possibilità. Buona lettura.
BIOGRAFIA: Elena Rose è nata a Roma nel 1980, attualmente vive in una cittadina della solare Romagna dove insegue il suo sogno: regalare emozioni. La passione per la scrittura vive nella sua vita quotidianamente, trasformando le sue parole in romanzi coinvolgenti e passionali.




Tutti i suoi romanzi si trovano su Amazon.

Elena Rose è su tutti i social:



Adesso… via con le domande!


CHIARA: Da quanto tempo sei nel mondo della scrittura?
ELENA: Intanto grazie per questa opportunità. Allora, vediamo… più o meno dal 2010.
CHIARA: Qual è un sogno nel cassetto che avevi da bambina? Lo hai ancora?
ELENA: Da bambina volevo diventare un dottore ahahahah. Direi che questo sogno non c’è più.
CHIARA: Per scrivere il tuo libro ti sei ispirata a qualcuno in particolare?
ELENA:No, è venuto così. L’ho sognato… ho sognato Elisa!
CHIARA:Ti rispecchi nel modo di essere e di fare della protagonista?
ELENA: Un pò… nel senso che avrei scelto di essere felice a qualsiasi costo.
CHIARA: Un augurio agli aspiranti scrittori
ELENA:Vi auguro di regalare emozioni vere e che qualcuno lo apprezzi veramente.
CHIARA:Il titolo che hai scelto, è sia esplicito che implicito. A cosa è dovuta la scelta?
ELENA: Mi è venuto d’istinto… come ogni cosa che riguarda la scrittura
CHIARA: Come mai come ambientazione hai scelto proprio Napoli?
ELENA: È in parte anche la mia città, tutto è nato quando ho letto la sua storia e il mio cervello ha iniziato a creare…
CHIARA:Chi preferisci tra Francesco e Federico De Rosa?
ELENA:Per come sono Francesco… in questo momento della mia vita vorrei anche un Federico ;)
CHIARA: Una storia forte che può portare al desiderio di provare piacere e lussuria. era questo il messaggio che volevi mandare? O un altro?
ELENA: Sì, era questo. Volevo far venire il desiderio di osare sempre per la propria felicità
CHIARA: Ci saranno altri libri prossimamente?
ELENA: Per ora no. Vi ringrazio infinitamente per questo spazio prezioso… un abbraccio dalla vostra Elena.
Ed eccoci qua, giunti al termine di questa chiaccherata. Ringrazio davvero di cuore Elena per avermi dato la possibilità di farle qualche domanda e il tempo che mi ha dedicato per rispondere. Spero di rivederla davvero molto presto.

Alla prossima avventura.







Kicca

Commenti

  1. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina

Posta un commento