Recensione: oltre la passione

Buona sera dear readers. Come state? Cosa state facendo di bello in questo periodo? Io sto studiando davvero parecchio visto che con la scuola ci stanno letteralmente massacrando. Volevo ancora ringraziarvi perché sto vivendo un piccolo sogno. Sto facendo esperienza grazie a queste collaborazioni e devo dire che i libri che sto scoprendo sono veramente fantastici. La mia page è nata per divertimento… se solo coi penso mi viene da ridere perché ho davvero moltissimi libri da leggere e una book challenge da portare a termine. Infatti per questo anno vorrei riuscire a leggere 80 libri. Bando alle ciance e vi lascio questa nuova recensione. Buona lettura.
TITOLO: Oltre la passione
AUTORE: Lora Leigh
EDITORE: Follie letterarie
NUMERO PAGINE: 106
PREZZO: 5,20 cartaceo; 3 ebook
VOTO: 5/5
TRAMA: Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono



COMMENTO PERSONALE: Ringrazio davvero di cuore la casa editrice per avermi spedito questo fantastico seguito della serie The Seals. Devo dire che amo davvero molto lo stile di Lora semplice, essenziale e diretto. Una bellissima storia d’amore descritta nei minimi particolari: esplicita anche la descrizione di come Macey ed Emerson fanno l’amore. Il punto che ho odiato di più del libro logicamente è stata la parte finale quando ho scoperto l’artefice del rapimento… chiaramente come mio solito non faccio nomi perché odio fare spoiler, chiedo scusa a chi invece è un amante di quest’ultimo. Ho amato moltissimo i caratteri dei protagonisti della storia: vividi e veritieri che l’immaginazione non ha fatto per nulla fatica ad immaginare. Invece un altro punto che mi ha sorpresa è l’animale che tiene compagnia per la durata della narrazione ai protagonisti: generalmente come animale domestico si hanno cani, gatti, conigli, pappagalli e così via dicendo… in questo caso invece un serpente! Lascio a voi immaginare. Concludo dicendo che purtroppo a malincuore, questa è una trilogia breve e quindi mi manca da leggere solamente l’ultimo libro, che non vedo l’ora di avere. Secondo me merita tantissimo quindi ve la consiglio davvero tantissimo. Se lo avete già letto fatemi sapere cosa ne pensate voi. Kiss, kiss alla prossima.
Kicca

Commenti